Vai al contenuto
STORIA DI UNA NOTTE
trailer
trama

Acquista online i tuoi biglietti CLICCANDO QUI 

 

LA TRAMA DI STORIA DI UNA NOTTE

Storia di una Notte, il film diretto da Paolo Costella, racconta la drammatica storia di Piero e Elisabetta (Giuseppe Battiston e Anna Foglietta), una coppia segnata dalla tragica e prematura scomparsa del figlio maggiore Flavio (Massimiliano Caiazzo), in un terribile incidente.
Elisabetta e Piero, che un tempo si erano amati profondamente, nonostante l’opposizione dei genitori di lei, avevano formato una famiglia che sembrava indistruttibile, con tre figli a completare la loro felicità. Ma la morte di Flavio li ha allontanati inesorabilmente, tra rimproveri, recriminazioni e un silenzio che ha reso impossibile superare il profondo dolore. Due anni dopo, a Natale, i due figli rimasti, Denis e Sara, provano a ricucire i legami familiari, convincendo i genitori a trascorrere le festività insieme in montagna a Cortina, dove i nonni materni possiedono uno chalet lussuoso.
Ma un evento inaspettato interrompe bruscamente la vacanza. Il figlio minore, Denis, si fa male sciando e necessita di un intervento chirurgico urgente. Questo incidente riapre le ferite e fa riemergere tutti i fantasmi del passato, mettendo nuovamente alla prova il già fragile equilibrio familiare e facendo scivolare tutti i membri della famiglia in una lunga notte di riflessioni dolorose.

Durata: 90 min.
Costo: € 7
trailer
PROGRAMMAZIONE DA mercoledì 30/04/2025
ALTRI FILM IN PROIEZIONE
ALTRI FILM IN PROIEZIONE
CONCLAVE
L’AMORE, IN TEORIA
UNTIL DAWN : FINO ALL’ALBA
UNA FIGLIA
THE ACCOUNTANT 2
MOON IL PANDA
DROP – ACCETTA O RIFIUTA
30 NOTTI CON IL MIO EX
QUEER
I PECCATORI
A WORKING MAN
UN FILM MINECRAFT